27/03/2024 - Spettacolo teatrale COME UN GRANELLO DI SABBIA


News

Dal 26 al 28 marzo 2024

PACTA. DEI TEATRI

Via Ulisse Dini 7, Milano

 

 

 

 

Va in scena uno spettacolo ispirato alla storia di Giuseppe Gulotta.

A diciotto anni Giuseppe Gulotta, giovane muratore con una vita come tante, viene arrestato e costretto a confessare l’omicidio di due carabinieri ad “Alkamar”, una piccola caserma in provincia di Trapani. Il delitto nasconde un mistero indicibile: servizi segreti e uomini dello Stato che trattano con gruppi neofascisti, traffici di armi e droga. Per far calare il silenzio serve un capro espiatorio, uno qualsiasi. Gulotta ha vissuto ventidue anni in carcere da innocente e trentasei anni di calvario con la giustizia. Non è mai fuggito, ha lottato a testa alta, restando lì come un granello di sabbia all’interno di un enorme ingranaggio. Fino al processo di revisione (il decimo di una lunga serie), ostinatamente cercato e ottenuto, che lo ha definitivamente riabilitato.

 

Per gli associati alla Camera Penale è prevista un costo convenzionato a 12€ 

Procedere all'acquisto al Link Vivaticket evidenziato.

 

 

 

Per i soci della Camera Penale è possibile acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 12€ (RIDOTTO NEWSLETTER inserendo durante la procedura d’acquisto il codice SOLARE2324.

In alternativa è possibile mandare una mail all’indirizzo biglietteria@pacta.org indicando nome, cognome e numero dei posti da riservare, specificando la convenzione con Camera Penale.