09/09/2014 - Incontro di studio della Camera Penale di Milano post Assemblea del 17.07.14


News

11 settembre 2014 dalle ore 14.30 alle 18.00

 presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia

Principio del contraddittorio e autodeterminazione del difensore: profili deontologici e processuali nella formazione della prova

Come già comunicato, allo scopo di dare continuità a quanto discusso durante l’assemblea del 17 luglio u.s. in occasione dell’astensione dalle udienze penali fondata sulle problematiche emerse nei giudizi innanzi al Tribunale di Milano, la Camera Penale ha organizzato un incontro di studio dal titolo Principio del contraddittorio e autodeterminazione del difensore: profili deontologici e processuali nella formazione della prova che si terrà il giorno 11 settembre 2014 dalle ore 14.30 alle 18.00 presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia.

Tale evento, che ricordiamo sarà gratuito e riconoscerà l’assegnazione di crediti deontologici, si svilupperà in una prima parte, introdotta dall'Avv. Francesco Sbisà, in cui verranno svolte due relazioni, rispettivamente del Prof. Avv. Oreste Dominioni e dell' Avv. Corrado Limentani, e in una seconda parte, in cui verrà lasciato spazio agli interventi programmati. L'intervento conclusivo sarà svolto dall'Avv. Salvatore Scuto.

Dal 7 settembre sarà possibile prenotarsi per gli interventi programmati, che dovranno contenersi in cinque minuti, indicando il proprio nominativo presso la segreteria della Camera Penale.

L'iscrizione al corso dev'essere effettuata anche da coloro che hanno aderito al pacchetto formativo 2014.