24/02/2015 - Indice Penale


News

L'Indice Penale: la lettera dell'avv. prof. Alessio Lanzi, Direttore della rivista, alla Camera Penale sul cambio di editore e alcune novità 

Cari Associati,

pubblichiamo la lettera che ci è stata inviata dall'avv. prof. Alessio Lanzi, nella sua qualità di Direttore della rivista L'Indice Penale, con la quale, nel comunicare il cambio di editore, informa anche di alcune novità che riguardano la predetta rivista (di cui vi indichiamo il link per la versione on line: http://dikegiuridica.it/rivista_leggi.php?id=6).

Tra queste, di comune accordo con il Consiglio Direttivo, si è prevista la creazione di una nuova rubrica dal titolo "Temi e questioni della giustizia penale" che sarà dedicata proprio a interventi e opinioni degli associati della nostra Camera Penale. A tal fine, quindi, il Consiglio Direttivo ha ritenuto di costituire un Comitato redazionale (per cui invitiamo a segnalare le eventuali disponibilità) che avrà il compito di raccogliere e selezionare i contributi destinati alla pubblicazione. Sperando che l'iniziativa rappresenti un ulteriore stimolo per avvicinare gli associati alla vita della nostra Camera Penale, confidiamo di ricevere presto i contributi da selezionare per la pubblicazione.

Con l'occasione vi informiamo che il prezzo dell'abbonamento annuale della rivista è ridotto a €95 per gli associati della Camera Penale che lo segnalino in sede di ordine con la copia del tesserino o una dichiarazione.