23/12/2021 - UFFICIO GIP/PUNTO INFO GIP


News

Si comunica che a seguito di un'interlocuzione avvenuta nei giorni scorsi con il Presidente Dott. Barazzetta ed il Responsabile Amministrativo del'ufficio GIP si è concordato l'ampliamento del numero di postazioni nei locali PUNTO INFO GIP situato al primo piano, passando dalle attuali 4 a 11. L'ampliamento, previsto a breve, sarà possibile non appena predisposta la configurazione e abilitazione delle ulteriori postazioni TIAP.

 

 

 

 

In merito alle richieste di accesso agli uffici GIP si raccomanda l'utilizzo dell'account gip.tribunale.milano@giustizia.it, indicando nell'oggetto "richiesta appuntamento per accedere agli uffici", la cancelleria del Giudice ed il numero di procedimento che si intende visionare. Ove possibile, al fine di non inoltrare più comunicazioni con medesimo oggetto e conseguentemente creare difficoltà di riscontro, sarebbe auspicabile far precedere l'invio della mail dalla richiesta di conferma di lettura.

Vi è disponibilità a prendere in considerazione eventuali ulteriori disservizi segnalati alla Camera Penale dai propri iscritti.